76ª Giornata dell’artigiano

Confartigianato Imprese Pordenone

76ª Giornata dell’artigiano

Lunedì 12 dicembre 2022 la Scuola Mosaicisti del Friuli ha ospitato la 76ª Giornata dell’artigiano organizzata da Confartigianato Pordenone.
L’incontro, intitolato “Sapere, saper fare, saper insegnare: ecco i segreti dell’artigianato”, ha visto gli interventi di Enrico Sarcinelli, sindaco di Spilimbergo, Silvano Pascolo, presidente di Confartigianato Pordenone, Stefano Lovison presidente della Scuola e l’assessore regionale alle attività produttive Sergio Emidio Bini.
Numerosi gli artigiani presenti: alcuni di loro hanno ricevuto un riconoscimento per aver avviato delle aziende che hanno raggiunto i 40 e i 50 anni di attività. Nell’occasione è stato assegnato anche il Premio Maurizio Lucchetta 2022.
incontro confartigianato 2022
13 dicembre 2022