Visita degli ufficiali allievi della Scuola di Applicazione dell’Esercito

foto cadetti e presidente

Visita degli ufficiali allievi della Scuola di Applicazione dell’Esercito

Incontro di due eccellenze: così si potrebbe riassumere la visita degli ufficiali allievi del 200° corso Scuola di Applicazione dell’Esercito (con sede a Torino) alla Scuola Mosaicisti del Friuli nel pomeriggio di ieri.
Gli ufficiali allievi in questi giorni sono in regione per approfondire le attività di alcuni reparti della Brigata Corazzata Ariete. Partiti dalla Caserma A. Forgiarini, sono stati accompagnati proprio dal Col. Gian Luigi Radesco, comandante del 32° Reggimento Carri di Tauriano di Spilimbergo, alla Scuola Mosaicisti del Friuli. Qui, accolti dal presidente Stefano Lovison, hanno potuto, passeggiando nei corridoi, apprezzare le opere musive e conoscere la passione e il lavoro dei futuri mosaicisti che qui si formano.

Scambio di omaggi fra il Presidente della Scuola Mosaicisti del Friuli, Stefano Lovison e il Colonello Gian Luigi Radesco.

27 aprile 2021