Visite guidate per Degustibus

Visita guidata

Visite guidate per Degustibus

La Scuola Mosaicisti del Friuli parteciperà alla manifestazione Degustibus offrendo la possibilità di due esclusive visite guidate. Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 Spilimbergo ospiterà stand enogastronomici e artigianali accompagnati da una serie di momenti culturali e di svago per offrire ai visitatori la possibilità di apprezzare i prodotti agricoli della tradizione, ma anche di conoscere le bellezze del territorio. Questa è Degustibus nel cui ricco programma sono compresi anche quattro appuntamenti esclusivi alla Scuola Mosaicisti del Friuli: si tratta di visite guidate svolte per l’occasione dal presidente della Scuola Stefano Lovison e dal direttore Gian Piero Brovedani.

Nel dettaglio:

Sabato 9 ottobre 2021

Ore 11.00 e ore 16.00 visita guidata con il presidente Stefano Lovison.

Domenica 10 ottobre 2021

Ore 11.00 e ore 16.00 visita guidata con il direttore Gian Piero Brovedani.

Per partecipare alle visite è necessaria la prenotazione a:

Pro Loco Spilimbergo

tel. 0427 2274; prospilimbergo@gmail.com

Associazione Lis Aganis

Tel. 0427 764425; info@ecomuseolisaganis.it

Qui tutte le informazioni sulla manifestazione:

DEGUSTIBUS

locandina Degustibus 2021