La Scuola Mosaicisti del Friuli ospita un webinar di promozione turistica

Webinar 16 marzo 2021 Promoturismo FVG

La Scuola Mosaicisti del Friuli ospita un webinar di promozione turistica

Martedì 16 marzo, la nostra Scuola ha ospitato il Tour insolito in Friuli Venezia Giulia, un webinar per operatori del turismo curato da PromoTurismo FVG in collaborazione con L’agenzia di viaggi Magazine e Travel ID.
Dalla Scuola è partito un viaggio virtuale che ha fatto tappa a San Daniele del Friuli e a Sacile, per ritornare poi a Spilimbergo, precisamente al Palazzo “di Sopra” (l’attuale municipio).
Si è parlato di arte, di enogastronomia (con la Strada del vino e dei sapori FVG), di paesaggio con immagini suggestive.
Condotto da Alessandra Zoccolan di PromoTurismo FVG, il webinar ha avuto come sede logistica la Scuola Mosaicisti del Friuli che gli utenti collegati han potuto conoscere attraverso un video promozionale commentato dal direttore Gian Piero Brovedani.
E’ possibile seguire questa presentazione del territorio nella sezione webinar del sito “L’Agenzia di viaggi”: Tour insolito in Friuli Venezia Giulia.
webinar 16 marzo 2021
30 marzo 2021