Premio CREAttivo #5

logo associazione Maravee

Premio CREAttivo #5

A tutti gli allievi della Scuola Mosaicisti del Friuli è rivolto il Premio CREAttivo #5. Cammino sensoriale, ideato e gestito dall’Associazione culturale Maravee con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e la collaborazione della Scuola stessa.

Si tratta di un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di superfici musive per il design. Coinvolgendo tre aziende del territorio, la Gervasoni, Very Wood e Legnolandia, si chiede agli allievi di progettare un intervento musivo su alcuni complementi già in produzione, nello specifico: uno specchio, uno sgabello e poltroncina, dei pannelli figurativi.

Le proposte, presentate entro il 22 aprile 2024, saranno valutate da una giuria che eleggerà le migliori da comporre e collocare sul territorio regionale.

Maggiori informazioni sono presenti nel bando del concorso.

BANDO

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE