Skål International FVG in visita alla Scuola Mosaicisti del Friuli

Skal logo

Skål International FVG in visita alla Scuola Mosaicisti del Friuli

Skål International – sezione del Friuli Venezia Giulia ha organizzato per i suoi soci, nella giornata di mercoledì 28 febbraio 2024, una visita pomeridiana alla Scuola Mosaicisti del Friuli.

I partecipanti saranno guidati alla scoperta della storica Istituzione dedicata all’arte del mosaico da Stefano Lovison, presidente della Scuola.

Il Club Skål 105° FVG è il ramo regionale di Skål International, la più grande associazione mondiale di professionisti di ogni ramo dell’industria turistica. Questa realtà aggregativa nasce con l’obiettivo di promuovere un turismo responsabile e massimizzare le opportunità di rete tra i suoi membri. L’associazione ad oggi conta circa15.000 soci in oltre 350 club in 98 Nazioni, uniti dal motto “Doing business among friends!”.

Skal visita 2024

27 febbraio 2024